CHI SIAMO

La TORO COSTRUZIONI s.r.l. è un’impresa generale di costruzioni e manutenzioni edili  che opera su tutto il territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed ha la sua sede a Trieste in via del Toro 9.

L’Azienda, nata nel 2011 dall’entusiasmo e dalla competenza dei due titolari, è animata dall’impegno di un team formato da 5 collaboratori tra interni, tecnici ed amministrativi e da 11 operai che, grazie alla loro esperienza, ed operando rispettando le normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, riescono ad eseguire lavorazioni edili ed impiantistiche di ottimo livello anche grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati. L’aggiornamento tecnico e la formazione professionale continua delle maestranze e del management sono elementi caratterizzanti della nostra Impresa.

L’Azienda è dunque dotata di un ampio organico di tecnici ed operai specializzati ed è quindi in grado di affrontare ogni tipo di lavoro edile eseguendone tutti gli aspetti, dalla progettazione alla realizzazione, offrendo una garanzia su tutte le opere come previsto dal decreto legislativo vigente.

COSA FACCIAMO

L’Azienda si impegna ad eseguire a regola d’arte le lavorazioni ad essa affidate rispettandone le tempistiche concordate prima della fase operativa di cantiere e, nello specifico, si occupa dei seguenti lavori:

  • Ristrutturazioni e finiture d’interni;
  • Edilizia residenziale;
  • Impiantistica residenziale ed industriale;
  • Edilizia industriale e terziaria;
  • Edilizia commerciale;
  • Edilizia pubblica;
  • Ristrutturazione di edifici monumentali;
  • Revisioni e manutenzioni di coperture con linee vita;
  • Fornitura, montaggio e smontaggio di ponteggi di servizio;
  • Lavorazioni e manutenzioni con piattaforme aere.

Il nostro Studio Tecnico, inoltre, è in grado di redigere:

  • Progettazione di nuove costruzioni ed ampliamenti;
  • Modifiche interne ed esterne, certificazioni energetiche;
  • SCIA (segnalazione certificata di inizio attività), pratiche catastali e rilievi plano-altimetrici;
  • Progettazione ed arredamento d’interni, studi di fattibilità preliminari;
  • Progettazione impiantistica civile ed industriale: manutenzioni e realizzazione di nuovi impianti, impianti meccanici, condizionamento, domotica ed impianti elettrici.

UNO SGUARDO AL FUTURO

Lo scopo dell’Azienda è porre al centro del suo essere la soddisfazione del cliente garantendo dunque lavorazioni di altissimo livello eseguite attraverso l’utilizzo di materiali di prima qualità posati da personale altamente specializzato. Abbattere i costi ed essere competitivi nei prezzi garantendo però un servizio completo e soddisfacente è per noi un obiettivo quotidiano.  Grazie a svariate ricerche di mercato atte a testare i bisogni di una clientela molto variegata ma sempre attenta alla qualità e all’estetica e al passo con i tempi abbiamo dunque deciso di puntare anche sul green.

Oggi come oggi infatti le tematiche ambientali stanno a cuore a molti di noi e dunque la nostra Azienda ha deciso di fondere questo bisogno relativamente nuovo del cliente con una necessità sempre attuale: il risparmio. Proprio dall’intrecciarsi di queste due necessità la nostra Azienda ha dunque deciso di realizzare un franchising con SAVING MODE, leader nel risparmio energetico e nella domotica.

I NOSTRI OBIETTIVI

Obiettivo fondamentale dell’Azienda, come già detto, è la soddisfazione del cliente e, proprio per questo i titolari hanno deciso, negli ultimi mesi, di ampliare i propri orizzonti e quelli della loro attività.

Un altro aspetto su cui i titolari hanno deciso di investire molto è il rapporto con il cliente: la disponibilità garantita è massima, ogni delucidazione o chiarimento viene dato in tempi brevi e ogni esigenza viene tenuta in considerazione e valutata con attenzione. La soddisfazione del cliente è dunque il centro di ogni azione all’interno della nostra Azienda e proprio seguendo questa logica in questi giorni, per garantire il massimo confort alla nostra clientela, abbiamo avviato i lavori di ristrutturazione della sede garantendoci così una sala riunioni più intima ed accogliente.